Chiodo di un metro e 20 nascosto in auto, denunciati i due occupanti - Tuttoggi.info

Chiodo di un metro e 20 nascosto in auto, denunciati i due occupanti

Redazione

Chiodo di un metro e 20 nascosto in auto, denunciati i due occupanti

Durante la perquisizione del mezzo la Polizia ha scovato altri 4 arnesi atti allo scasso
Sab, 27/05/2017 - 11:23

Condividi su:


Controllo con “sorpresa”, ieri mattina (venerdì 26 maggio), a Ponte San Giovanni, per la Polizia perugina, che hanno fermato una Nissan Micra sospetta con a bordo due persone, un 50enne della provincia di Napoli e una 35enne di Perugia, entrambi con una serie di precedenti alle spalle per furto, truffa ed insolvenza fraudolenta.

Durante la perquisizione dell’auto infatti, gli agenti, tra il sedile del conducente e quello del passeggero, hanno trovato una barra di ferro con testa appuntita, tipo chiodo, lunga un metro e 20; evidentemente un oggetto che poteva essere usato solo per scassinare.

Nel veicolo, però, erano stati occultati anche una pinza, nella portiera, uno scalpello, tra la tappezzeria di un sedile, una pinzetta, nel porta oggetti, e una tenaglia, sulla tasca della portiera lato passeggero.

I due, che non hanno saputo dare alcuna spiegazione plausibile sul possesso di questi oggetti, sono stati accompagnati in Questura e denunciati per possesso ingiustificato di grimaldelli in concorso. L’auto è stata sequestrata perché priva di assicurazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!