Chiede sesso a minore, denunciato esibizionista seriale - Tuttoggi.info

Chiede sesso a minore, denunciato esibizionista seriale

Redazione

Chiede sesso a minore, denunciato esibizionista seriale

Madre e figlia pedinano molestatore aiutando le indagini
Gio, 18/06/2015 - 13:28

Condividi su:


Offre sesso a minore in cambio di denaro, poi all’arrivo della madre rincara la dose: “L’offerta vale anche per lei”, dice alla donna. Ma non sa che la polizia è già sulle sue tracce.

Una brutta avventura capitata ieri ad una quattordicenne. Nel pomeriggio, come abitualmente succede, la ragazza, che risiede in una zona residenziale nella immediata periferia dell’interland perugino, ha portato a spasso il suo cane e quindi si è diretta in una area piuttosto isolata di campagna non distante dalla propria abitazione.

Ha incrociato uno sconosciuto, mai notato prima;  l’uomo ha immediatamente tentato di abbordarla. Così, senza perdere tempo in chiacchiere, le ha esplicitamente proposto un rapporto sessuale, lasciandola letteralmente basita. A quel punto, la minorenne è corsa a casa, distante poche centinaia di metri,  e ha raccontato alla madre cosa era accaduto.

Le due hanno chiamato il 113 fornendo la precisa descrizione del molestatore e anticipando la loro volontà di uscire di casa e di mettersi in auto alla ricerca del soggetto. La Polizia ha assicurato che sarebbe a minuti sopraggiunta la Volante più vicina; nell’ attesa, ha intimato di non prendere alcuna iniziativa, di evitare situazioni di pericolo, di tenersi in contatto con la Sala Operativa e di limitarsi  ad individuarne, a distanza,  gli spostamenti.

La Volante, al suo arrivo, ha verificato che l’uomo, in bicicletta, le aveva  incrociate e si era avvicinato alla loro auto e stava già rincarando la dose; in sostanza, il 46enne stava infatti dicendo alla madre della ragazza che l’offerta appena fatta alla figlia era valida anche per lei.

Così, i poliziotti hanno potuto bloccare l’uomo e condurlo in Questura;  a suo carico, al termine dei rituali accertamenti, è scattata una denuncia per il reato di molestie. Peraltro nel suo recente passato si è riscontrato che aveva compiuto atti osceni in luogo pubblico. La donna, pur consapevole che il reato era procedibile d’ufficio ha voluto comunque recarsi in Questura per sporgere denuncia per gli episodi accaduti .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!