Chiatti e Bocci in ospedale a Perugia - Tuttoggi.info

Chiatti e Bocci in ospedale a Perugia

Redazione

Chiatti e Bocci in ospedale a Perugia

Visita anche al residence Chianella / L'impegno per la solidarietà dei neo sposi
Mar, 12/08/2014 - 15:39

Condividi su:


Dopo poche settimane dal loro matrimonio, due personaggi molto conosciuti del mondo dello spettacolo, Laura Chiatti e Marco Bocci, hanno mantenuto fede all’impegno che avevano preso, facendo visita in forma privata al Residence Chianelli e poi alla  S.C. di Oncoematologia Pediatrica del Santa Maria della Misericordia. La giovane coppia si è intrattenuta con i piccoli pazienti e con il personale medico ed infermieristico. La visita è rimasta assolutamente riservata  (è avvenuta nell’ultimo fine settimana)  per evitare che un gesto di solidarietà assumesse significati diversi: Laura e Marco hanno chiesto ed ottenuto che non venissero convocati fotografi e cineoperatori. Laura Chiatti non è alla sua prima visita all’Ospedale  di Perugia: ”Noi le vogliamo bene come persona , perché la conosciamo da diversi  anni, ed abbiamo avuto la conferma che la notorietà ed il successo non hanno scalfito il suo essere rimasta una donna semplice, piena di valori ,un’ amica del Comitato Chianelli  e della Struttura di oncologia pediatrica”, ricorda Franco Chianelli ,che assieme alla moglie Luciana, ed ad un ristretto gruppo di volontari ha accompagnato i due attori nella visita  al Residence e ai giovani pazienti. I due sposi hanno  consegnato al Comitato Chianelli un assegno  di 8 mila euro , come segno tangibile di vicinanza e solidarietà verso chi soffre. “Era l’impegno che avevano preso il giorno del loro matrimonio e lo hanno mantenuto : donare le offerte ricevute in sostituzione dei regali di nozze “, aggiunge Franco Chianelli. Come era prevedibile i due  giovani sposi, che hanno deciso che il loro primogenito nascerà presso l’Ospedale di Perugia, si sono sottoposti con grande disponibilità alle fotografie di rito con tutti i pazienti che hanno incontrato nella loro visita. L’attrice ed il marito hanno ribadito con forza di voler  continuare il loro  impegno nel mondo della solidarietà, a fianco del Comitato Chianelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!