Chiatti e Bocci, torna la cicogna | E' nato il secondo figlio, Pablo - Tuttoggi.info

Chiatti e Bocci, torna la cicogna | E’ nato il secondo figlio, Pablo

Redazione

Chiatti e Bocci, torna la cicogna | E’ nato il secondo figlio, Pablo

La vita privata della modella su Instagram | Il 5 luglio il loro secondo anniversario di nozze
Ven, 08/07/2016 - 17:53

Condividi su:


Un altro fiocco azzurro in casa di Laura Chiatti e Marco Bocci: dopo Enea, è nato Pablo, il secondogenito della coppia umbra. Lei, modella e attrice nata a Castiglione del Lago, lui, attore marscianese, hanno dato alla luce un altro maschietto, nato a poca distanza dal loro secondo anniversario di nozze, celebrate il 5 luglio del 2014. In base alle indiscrezioni e a quanto riportato anche dalla stampa, Pablo sarebbe nato nell’ospedale di Perugia. Alcuni cenni della sua gravidanza e dello scadere dei nove mesi, si erano visti anche sul profilo ufficiale Instagram della giovane mamma, molto gelosa della sua privacy e di quella della sua famiglia. Piccoli vestitini, alcune foto con didascalia “aspettando Pablo”, una preghiera per la sua maternità.

Mamma e nascituro stanno bene. Il bambino, del peso di kg.3.180, come informa, attraverso l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, il ginecologo di fiducia dell’attrice umbra Giuseppe Luzi. Il Dr. Luzi aveva seguito anche la precedente gravidanza; la nascita è stata salutata dai familiari della coppia che hanno seguito le fasi del parto cesareo. L’intervento chirurgico è stato eseguito dalla equipe del Dr.Giorgio Epicoco, primo operatore il Dr. Saverio Arena, coadiuvato dall’anestesista Dott.ssa Carla Giorgini. In serata, nella privacy della stanza di degenza dell’ospedale, il marito Marco Bocci ha introdotto il primogenito Enea per un “prima saluto, immortalato con una foto“, come ha commentato lo stesso Bocci. “Si è trattato di un’altra giornata storica della vita della mia famiglia, io e Laura siamo felicissimi, per i ringraziamenti ci sarà tempo”, ha detto Bocci al Dr. Luzi.

Nella foto, Laura Chiatti in ospedale dopo la nascita di Enea

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!