Vip, Laura Chiatti mamma: è nato Enea / Festa in casa di Bocci / Curiosita: bebè anche per testimone nozze della coppia cinema - Tuttoggi.info

Vip, Laura Chiatti mamma: è nato Enea / Festa in casa di Bocci / Curiosita: bebè anche per testimone nozze della coppia cinema

Redazione

Vip, Laura Chiatti mamma: è nato Enea / Festa in casa di Bocci / Curiosita: bebè anche per testimone nozze della coppia cinema

La notizia ufficializzata dall’azienda ospedaliera di Perugia / L’equipe /
Gio, 22/01/2015 - 08:14

Condividi su:


Questa mattina giovedì 22 Gennaio, alle ore 6.29 l’attrice perugina Laura Chiatti ha dato alla luce un bambino nella sala parto del Santa Maria della Misericordia di Perugia, al quale è stato dato il nome di Enea. L’evento è avvenuto dopo alcune ore di travaglio e si é reso necessario il taglio cesareo. Nascituro  e mamma stanno bene, come riferisce il dottor Giuseppe Luzi, che ha coordinato il parto con il Dottor Saverio Arena e l’ostetrica Marta Monni e l’anestesista Carla Giorgini. Il bambino pesa kg 3,130.  L’attrice  cinematografica e televisiva e il marito Marco Bocci, anche lui volto molto noto presso il grande pubblico per essere protagonista di fiction televisive e film di successo, hanno dato la loro adesione ad ufficializzare la notizia, anche al fine di  favorire una corretta informazione dei media, che da tempo si occupano  dell’evento. Entrambi hanno voluto comunque sottolineare di non aver autorizzato neppure i rispettivi uffici stampa ad occuparsi della loro vita privata. Al primogenito della coppia è stato dato come detto il nome di un eroe della mitologia greca, Enea. Al momento della nascita erano presenti i familiari dell’attrice e il marito Marco Bocci che non si è mai allontanato per tutto il tempo del travaglio.

Una coincidenza si è verificata nel corso della notte, qualche ora prima della nascita di Enea, nella stessa sala parto è nato Lorenzo, figlio di Francesca ed Andrea, testimone di nozze di Marco Bocci. I due neo genitori hanno condiviso anche l’ansia dell’attesa, nella sala adiacente la sala parto, abbracciandosi a lungo dopo la nascita dei loro figlioletti.
Il dottor Giuseppe Luzi, che ha seguito la neo mamma negli ultimi mesi di gravidanza ha formulato a Laura e Marco questo augurio: “Benvenuti nel club dei genitori. Impegnatevi, perché io di figli ne ho quattro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!