Chiama la Polizia dopo incidente, ma è ubriaco: patente ritirata e auto sequestrata - Tuttoggi.info

Chiama la Polizia dopo incidente, ma è ubriaco: patente ritirata e auto sequestrata

Redazione

Chiama la Polizia dopo incidente, ma è ubriaco: patente ritirata e auto sequestrata

Lun, 30/09/2024 - 12:21

Condividi su:


La Polizia locale di Orvieto ha denunciato per guida in stato di ebbrezza un 55enne coinvolto in un incidente stradale nella mattinata di venerdì 27 settembre lungo Strada dell’Arcone. Secondo quanto è stato possibile apprendere è stato lo stesso uomo a richiedere l’intervento della Polizia Locale dopo aver travolto con la propria auto la segnaletica posta a terra per segnalare i lavori in corso di un cantiere. All’arrivo della pattuglia l’uomo si è lamentato che quella segnaletica non sarebbe dovuta trovarsi sulla strada, ma gli agenti hanno subito notato evidenti segnali di alterazione alcolica e che il soggetto non riusciva a mantenere un equilibrio stabile ed esponeva le sue ragioni in modo non sempre comprensibile.

Ubriaco record alla guida

Sottoposto all’esame dell’alcoltest è infatti risultato positivo con valori di ben tre volte superiori al limite consentito. Il conducente è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza con il conseguente ritiro immediato della patente di guida e il sequestro dell’autovettura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!