CHI VUOLE DIVENTARE CYBERAMMANUENSE AIUTI LA PRO-RUSCIO - Tuttoggi.info

CHI VUOLE DIVENTARE CYBERAMMANUENSE AIUTI LA PRO-RUSCIO

Redazione

CHI VUOLE DIVENTARE CYBERAMMANUENSE AIUTI LA PRO-RUSCIO

Sab, 19/04/2008 - 15:03

Condividi su:


All'Associazione Pro-Ruscio lanciano un iniziativa utile quanto singolare. ” Abbiamo quasi terminato l'opera di digitalizzazione e di inserimento sul nostro sito di tutta la produzione editoriale de “La Barrozza”. I Quaderni di Ruscio sono tutti disponibili sul sito www.proruscio.it ed e' in atto una fase di recupero delle immagini da collocare a corredo dei testi scritti. Per quanto riguarda i numeri del Notiziario Quadrimestrale “La Barrozza” siamo a buon punto, ma mancano all'appello circa 20 edizioni.(clicca su: http://www.proruscio.it/index.php?option=com_content&task=section&id=3&Itemid=22)Il tutto consultabile sul web, con l'ausilio di un potente motore di ricerca interno. Lanciando l'appello “ADOTTA UNA… BARROZZA”, desideriamo coinvolgere tutti gli amici della Pro Ruscio in un lavoro di acquisizione dei testi dei numeri ancora non disponibili sul sito. Aderite, inviando una mail a info@proruscio.it, indicando il vostro recapito postale: Vi invieremo uno o piu' numeri ( a seconda della richiesta) da acquisire in formato elettronico su un prodotto tipo word o wordpad. Contribuirete, cosi', a diffondere e a mettere in “rete” tutta la piccola, grande storia del nostro paese, meritandovi il titolo di “collaboratore cyberammanuense” della Redazione.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!