Chessboxing, Nigro e Burli volano di nuovo a Londra - Tuttoggi.info

Chessboxing, Nigro e Burli volano di nuovo a Londra

Redazione

Chessboxing, Nigro e Burli volano di nuovo a Londra

Il 13 dicembre l'atleta spoletino, col maestro Gianni Burli al suo fianco, sfiderà il giovane James Pope
Ven, 12/12/2014 - 13:48

Condividi su:


Ha colpito nel segno Raffaele Nigro nel suo precedente incontro disputato a Londra, tanto di essere stato di nuovo invitato a combattere alla Scala di Kings Cross nella capitale Inglese il prossimo 13 dicembre. Lo spoletino sarà impegnato nel corso della importante manifestazione programmata dal match maker Tim Woolgar contro James Pope, un interessante chessboxer inglese.

Raffaele Nigro combatterà al limite delle regolamentari 11 riprese divise in sei round di scacchi da quattro minuti e cinque di pugilato della durata dei tre minuti classici. L’atleta spoletino si sta facendo davvero un grande nome dopo aver praticamente annientato pugilisticamente nell’ultimo combattimento l’anglo argentino Jorge Crespo.

Il combattimento avrà luogo sabato sera e naturalmente all’angolo del pugile spoletino ci sarà il Maestro Gianni Burli, anche responsabile tecnico nazionale della federazione Italiana scacchi pugilato. La partenza è prevista dall’aereoporto di Roma Ciampino venerdì 12 per essere di ritorno nella giornata del 14 prossimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!