Che Dio ci aiuti 6, lo spot per Assisi: "Venite a cercarci in città" | VIDEO - Tuttoggi

Che Dio ci aiuti 6, lo spot per Assisi: “Venite a cercarci in città” | VIDEO

Flavia Pagliochini

Che Dio ci aiuti 6, lo spot per Assisi: “Venite a cercarci in città” | VIDEO

Ultime ore in città per il cast della fiction Rai, che poi tornerà a ottobre per girare nuovi esterni
Ven, 31/07/2020 - 18:04

Condividi su:


Che Dio ci aiuti 6, lo spot per Assisi: “Venite a cercarci in città” | VIDEO

Ultime ore ad Assisi per le riprese di Che Dio ci aiuti 6. Nelle ultime tre settimane i protagonisti – Elena Sofia e Valeria Fabrizi, ma anche Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Diana Del Bufalo, Pierpaolo Spollon – si sono alternati nei vari set dislocati nel centro storico e a Santa Maria degli Angeli.

Creando anche un valore aggiunto per Assisi, visto che molti fan li hanno cercati e hanno cercato di curiosare nelle varie location.

Seguite il consiglio di Diana Del Bufalo e Pierpaolo Spollon, protagonisti della fiction “Che Dio ci aiuti”, ad Assisi per le riprese della nuova serie: venite a cercare le rocce rosa nella nostra città! È “accogliente e si mangia da Dio…”😉 Vi aspettiamo! #assisi #umbria #cheDiociaiuti #visitassisi #cittàdiassisi #umbriatourism #discoveringumbria

Publiée par Visit Assisi sur Vendredi 31 juillet 2020

E un invito è arrivato proprio dagli attori: dopo Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi in apertura di riprese, tocca a Diana Del Bufalo e Pierpaolo Spollon. “Siamo qui con Pierpaolo – Io sono Diana Del Bufalo se non mi conosceste – Assisi è una città meravigliosa, stiamo girando Che Dio Ci Aiuti 6, è molto accogliente e si mangia benissimo“, la premessa dell’attrice, mentre in sottofondo il collega, già nel cast di L’Allieva 3 e di DOC – Nelle tue mani conferma. “Ed è molto bella perché ha queste rocce rosa… lo so, è la cosa che mi ha colpito di più!“, dice al collega che le chiede: “Rocce rosa?“. E la Del Bufalo risponde “Sì, è fatta tutte di rocce rosa“. La chiusura finale è allora tutta per Spollon: “Ok, vado a fare un giro a cercare le rocce rosa, e voi venite a cercarci ad Assisi“.

Considerando che le riprese dureranno fino a domani, 1 agosto, l’invito è di arrivare ad Assisi anche per la seconda tranche di riprese, prevista a fine ottobre. L’intera sesta stagione della fiction Rai (qui le foto delle riprese), che già nella parte finale della precedente era traslocata dalle Marche ad Assisi, avrà come location principale sempre la città di San Francesco.