Che Dio ci aiuti 6, lo spot per Assisi: "Venite a cercarci in città" | VIDEO - Tuttoggi.info

Che Dio ci aiuti 6, lo spot per Assisi: “Venite a cercarci in città” | VIDEO

Flavia Pagliochini

Che Dio ci aiuti 6, lo spot per Assisi: “Venite a cercarci in città” | VIDEO

Ultime ore in città per il cast della fiction Rai, che poi tornerà a ottobre per girare nuovi esterni
Ven, 31/07/2020 - 18:04

Condividi su:


Ultime ore ad Assisi per le riprese di Che Dio ci aiuti 6. Nelle ultime tre settimane i protagonisti – Elena Sofia e Valeria Fabrizi, ma anche Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Diana Del Bufalo, Pierpaolo Spollon – si sono alternati nei vari set dislocati nel centro storico e a Santa Maria degli Angeli.

Creando anche un valore aggiunto per Assisi, visto che molti fan li hanno cercati e hanno cercato di curiosare nelle varie location.

E un invito è arrivato proprio dagli attori: dopo Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi in apertura di riprese, tocca a Diana Del Bufalo e Pierpaolo Spollon. “Siamo qui con Pierpaolo – Io sono Diana Del Bufalo se non mi conosceste – Assisi è una città meravigliosa, stiamo girando Che Dio Ci Aiuti 6, è molto accogliente e si mangia benissimo“, la premessa dell’attrice, mentre in sottofondo il collega, già nel cast di L’Allieva 3 e di DOC – Nelle tue mani conferma. “Ed è molto bella perché ha queste rocce rosa… lo so, è la cosa che mi ha colpito di più!“, dice al collega che le chiede: “Rocce rosa?“. E la Del Bufalo risponde “Sì, è fatta tutte di rocce rosa“. La chiusura finale è allora tutta per Spollon: “Ok, vado a fare un giro a cercare le rocce rosa, e voi venite a cercarci ad Assisi“.

Considerando che le riprese dureranno fino a domani, 1 agosto, l’invito è di arrivare ad Assisi anche per la seconda tranche di riprese, prevista a fine ottobre. L’intera sesta stagione della fiction Rai (qui le foto delle riprese), che già nella parte finale della precedente era traslocata dalle Marche ad Assisi, avrà come location principale sempre la città di San Francesco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!