Che Dio ci aiuti 6, ultima settimana di riprese 'estive' ad Assisi centro | Foto - Tuttoggi.info

Che Dio ci aiuti 6, ultima settimana di riprese ‘estive’ ad Assisi centro | Foto

Flavia Pagliochini

Che Dio ci aiuti 6, ultima settimana di riprese ‘estive’ ad Assisi centro | Foto

Nella terza settimana le riprese della fiction si sposteranno a Santa Maria degli Angeli
Mer, 22/07/2020 - 08:00

Condividi su:


Proseguono nel centro storico di Assisi le riprese della fiction televisiva Che Dio Ci aiuti 6 che andrà in onda su Rai Uno, produzione Lux Vide. Nella città serafica si sono visti tutti i protagonisti della serie televisiva, da Elena Sofia Ricci (Suor Angela) a Valeria Fabrizi (suor Costanza), insieme a Giammarco Saurino a Francesca Chillemi.

Da oggi le riprese avranno una nuova e particolare location, l’hotel Subasio in via Frate Elia; la troupe fino a sabato in via San Francesco, vicolo Sant’Andrea e Belvedere Santa Margherita. Nella terza settimana le riprese si sposteranno a Santa Maria degli Angeli.

Da metà luglio le riprese di Che Dio ci aiuti 6 sono andate in scena via Santa Maria delle Rose e piazza San Rufino si è spostato su piazza della Chiesa Nuova, piazza del Comune e Corso Mazzini.

L’intera serie della fiction, che già nella parte finale della precedente, era traslocata dalle Marche ad Assisi avrà come location per tutte le puntate la città di San Francesco. Le riprese dureranno fino al 1° agosto, poi ci sarà una seconda tranche prevista per fine ottobre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!