Champions, Sir - Fernerbahce: dove vederla

Champions, Sir – Fernerbahce: dove vederla

Redazione

Champions, Sir – Fernerbahce: dove vederla

Mer, 16/02/2022 - 10:30

Condividi su:


Al PalaBarton ultimo atto della Pool E già vinta dai Block Devils dopo il successo a Trento

Ultimo atto della Pool E di Champions stasera (inizio ore 20.30) al PalaBarton. Una passerella per i Block Devils, che con la vittoria a Trento si sono assicurati il primo posto con un turno di anticipo.

Ma i ragazzi di Grbic hanno sempre fame di vittoria. E anche contro i turchi onoreranno l’impegno europeo. Anche senza rischiare i giocatori in recupero e facendo riposare quelli sin qui più utilizzati.

Grbic deve fare i conti con le note defezioni ed ha qualche dubbio di formazione che scioglierà solo in prossimità del match. Al momento è ipotizzabile il consueto 6+1 delle ultime partite con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Solè e Mengozzi coppia di centrali, Leon ed Anderson martelli ricevitori e Piccinelli libero.

Dall’altra parte della rete il Fenerbahce, guidato in panchina dall’ex tecnico bianconero Daniel Castellani, arriva a Perugia senza obiettivi di classifica, ma con il chiaro intento di chiudere al meglio la propria avventura stagionale in Champions. Il coach argentino con ogni probabilità spedirà in campo inizialmente la formazione migliore con il palleggiatore iraniano Marouf (ultimo arrivato a Istanbul) in cabina di regia, il colosso Toy a chiudere la diagonale di posto due, l’altro iraniano ex Piacenza Mousavi in coppia con il classe 2001 Tümer al centro, il francese Louati (in Italia con le maglie di Padova e Monza) insieme all’esperto cubano (nato in Russia) classe ’85 Hidalgo in posto quattro ed il turco Yesilbudak nel ruolo di libero.

Sir – Fenerbahce: dove vederla

Il match tra Perugia e Fenerbahce sarà visibile in diretta streaming a partire dalle ore 20:30 sulla piattaforma web Discovery+ con il commento da studio di Rodolfo Palermo.

La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa del PalaBarton, racconterà live il match sui canali social della società bianconera.


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!