CGIL di Terni aderisce allo sciopero della scuola del 5 Maggio - Tuttoggi.info

CGIL di Terni aderisce allo sciopero della scuola del 5 Maggio

Redazione

CGIL di Terni aderisce allo sciopero della scuola del 5 Maggio

Lo sciopero contro il DDL del Governo Renzi
Lun, 04/05/2015 - 12:14

Condividi su:


La Camera del Lavoro di Terni, con tutte le sue categorie sostiene, condivide ed aderisce allo sciopero della Scuola del 5 Maggio 2015.

Il 5 Maggio i lavoratori della Scuola: docenti, collaboratori e personale ATA effettueranno uno sciopero contro il DDL del Governo (denominato della “buona scuola”), che riforma il nostro sistema scolastico.

La Camera del Lavoro di Terni è convinta che il futuro della nostra scuola, non è un problema che riguarda soltanto i dipendenti di quel settore, ma tutta la collettività. “Siamo fermamente convinti – scrive Attilio Romanelli, Segretario Generale della Camera del Lavoro di Terni – che il progresso non possa prescindere dall’istruzione e che una scuola libera, democratica e fruibile da tutti debba tornare ad essere un valore costituzionalmente garantito”.

La CGIL di Terni invita tutti i lavoratori a sostenere e solidarizzare con i lavoratori della Scuola, che il 5 Maggio rinunceranno ad una parte del loro salario per difendere le loro aspirazioni e per combattere contro lo spegnimento del nostro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!