Cerreto di Spoleto, la candidata sindaco Michelangeli sostenuta dalla Lega - Tuttoggi

Cerreto di Spoleto, la candidata sindaco Michelangeli sostenuta dalla Lega

Redazione

Cerreto di Spoleto, la candidata sindaco Michelangeli sostenuta dalla Lega

Il partito di Salvini appoggia la lista Insieme si vola in lizza alle elezioni comunali di Cerreto, domenica al teatro comunale la presentazione
Sab, 04/05/2019 - 08:18

Condividi su:


Cerreto di Spoleto, la candidata sindaco Michelangeli sostenuta dalla Lega

A Cerreto di Spoleto per le elezioni del 26 maggio saranno tre gli aspiranti sindaci in lizza, tutti a capo di liste civiche: il dindaco uscente Luciano Campana (5 anni fa a capo dell’unica lista che partecipò alle amministrative), Giandomenico Montesi e Caterina Michelangeli.

Con una novità però delle ultime ore: la Lega infatti annuncia il suo appoggio slla Michelangeli, che si presenterà con la lista civica “Insieme si vola”.

“Riteniamo la Michelangeli l’unica valida alternativa per rilanciare la città dopo il vuoto lasciato dalle amministrazioni precedenti che non sono state in grado di mantenere le promesse fatte – commenta la segreteria regionale Lega Umbria – Ne sono testimonianza le tante opere lasciate incompiute e la perdita di servizi essenziali. Noi siamo pronti alla sfida mettendo il cittadino al centro dell’azione politica”.

La presentazione della lista civica “Insieme si vola” è in programma domenica 5 maggio alle ore 21 presso la sala del Teatro comunale di Cerreto di Spoleto alla presenza della senatrice Lega Donatella Tesei e del capogruppo Lega in Regione Umbria, Valerio Mancini.

“Il nostro è un programma che guarda al presente e al futuro di Cerreto di Spoleto – spiega la Michelangeli – vogliamo potenziare i servizi esistenti e ripristinare quelli cancellati. Pensiamo a facilitazioni quotidiane per anziani e disabili e all’organizzazione degli spazi e della dotazione tecnologica per una didattica multimediale e interattiva per le scuole. Importante sarà la riqualificazione dei poli sportivi esistenti e la bonifica dei sentieri “storici” del comprensorio in collaborazione con le associazioni ciclistiche ed escursionistiche del territorio, oltre alla rivalutazione degli spazi verdi del capoluogo e delle frazioni, la valorizzazione dei siti artistici, religiosi e culturali per creare poli di attrazione turistica e la realizzazione di una piattaforma web sia per la promozione di itinerari tematici sul territorio e per la pubblicizzazione di esercizi commerciali e ricettivi. Sicurezza al primo posto con l’istallazione di webcam, ma anche potenziamento della raccolta differenziata e promozione di iniziative di educazione ambientale nelle scuole”.

LISTA CIVICA “INSIEME SI VOLA”
Candidato a sindaco: Caterina Michelangeli. Candidati: Andrea Cittadoni, Carlo Di Salvatore, Maria Ergasti, Antonella Fiorelli, Giancarlo Florissi, Guerrino Leonardi, Marco Paglialunga, Tommasina Paglialunga, Federico Ripanti, Daniele Santocore.


Condividi su:


Aggiungi un commento