Cercasi personale da inserire in villaggi turistici, all'Informagiovani "Obiettivo tropici" - Tuttoggi.info

Cercasi personale da inserire in villaggi turistici, all’Informagiovani “Obiettivo tropici”

Redazione

Cercasi personale da inserire in villaggi turistici, all’Informagiovani “Obiettivo tropici”

Appuntamento a martedì 30 aprile nella nuova sede di via Gioia 6, la partecipazione è gratuita e aperta a tutti
Ven, 26/04/2019 - 14:15

Condividi su:


Si svolgerà martedì 30 aprile, alle ore 15, nella nuova sede dell’Ufficio Informagiovani del Comune, in via Gioia 6, accanto al Digipass Gubbio, l’incontro con l’agenzia ‘Obiettivo Tropici’, specializzata nella selezione e gestione di personale da inserire all’interno di villaggi turistici in Italia e all’estero.

Nel corso del pomeriggio saranno presentate tutte le opportunità per l’estate 2019 e ci sarà anche la possibilità di incontrare gli esperti selezionatori dell’agenzia per presentare la propria candidatura e sostenere un colloquio di selezione. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Per candidarsi sarà sufficiente presentarsi con un documento d’identità e con il proprio curriculum vitae. Per preparare o rivedere il Curriculum Vitae, l’Informagiovani è disponibile nelle mattinate del 29 e 30 aprile. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 075 9237292, progettogiovani@comune.gubbio.pg.it , http://informagiovani.comune.gubbio.pg.it .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!