CERCASI COMPARSE PER FILM SU SAN VALENTINO "PERDERE LA TESTA PER AMORE" - Tuttoggi.info

CERCASI COMPARSE PER FILM SU SAN VALENTINO “PERDERE LA TESTA PER AMORE”

Redazione

CERCASI COMPARSE PER FILM SU SAN VALENTINO “PERDERE LA TESTA PER AMORE”

Mer, 21/10/2009 - 11:55

Condividi su:


Si terranno domani e dopodomani a Terni i provini per l’anteprima del film “Perdere la testa per amore”, per la regia di Paolo Baiocco. Il film si ispira alle vicende di San Valentino, patrono dell’amore nato a Terni nel 176 dopo Cristo. Ambientato nell’epoca odierna, il film racconta di come la diffusione del messaggio dell’amore sia la fonte suprema di fratellanza. L’anteprima servirà come teaser per il film. I provini del film si svolgeranno il 22-23 Ottobre 2009 presso Palazzo Gazzoli a Terni (Via del Teatro Romano, 15), dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.I personaggi cercati sono: – ragazzi e ragazze con età che oscilla tra i 17 e 25 anni (comunque che abbiano un aspetto da adolescenti);- uomini e donne di qualunque età.

Il film verrà girato interamente a Terni. Gli attori e le attrici sono pregati di presentarsi con foto cartacee (primo piano e figure intere), curriculum ed eventuale showreel.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!