Cerca di nascondere la propria identità per evitare il carcere, donna smascherata e arrestata - Tuttoggi.info

Cerca di nascondere la propria identità per evitare il carcere, donna smascherata e arrestata

Redazione

Cerca di nascondere la propria identità per evitare il carcere, donna smascherata e arrestata

Mar, 20/04/2021 - 16:22

Condividi su:


Tenta di celare la propria identità con uno stratagemma per evitare una condanna, 27enne accompagna in carcere dalla polizia

Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Volante del Commissariato di polizia di Spoleto, diretto dal Vice Questore Claudio Giugliano, procedeva al controllo di una autovettura ferma nel parcheggio di un Centro Commerciale, con a bordo una coppia di cittadini romeni.

Alla richiesta dei documenti la donna esibiva una carta d’identità di nazionalità rumena riportante le generalità, a suo dire, acquisite a seguito del matrimonio contratto l’uomo presente nell’autovettura. A seguito di un approfondimento del controllo emergeva che i due risultavano essere stati controllati più volte dalle Forze dell’Ordine ma senza precedenti penali.

Gli agenti, insospettiti dal fatto che la donna avesse con tale stratagemma potesse nascondere la sua reale identità, le chiedevano di dichiarare le generalità da nubile.

Dal successivo approfondimento venivano confermati i sospetti degli agenti in quanto la donna, con numerosi alias, risultava colpita da un Ordine di Carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Terni nell’anno 2019, a seguito di reiterate violazioni al foglio di via obbligatorio emesso al Questore di Terni.

Confermate le esatte generalità attraverso il locale Posto di foto segnalamento ed identificazione della locale Polizia Scientifica, la donna veniva arrestata ed accompagnata presso la Casa Circondariale di Perugia “Capanne”, dove dovrà scontare la pena di mesi 3 di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!