Cerca di darsi fuoco... con il vino: ricoverato - Tuttoggi

Cerca di darsi fuoco… con il vino: ricoverato

Redazione

Cerca di darsi fuoco… con il vino: ricoverato

Attimi di paura a Santa Lucia per il 35enne che poi si è ferito con un coltello
Gio, 04/07/2019 - 15:41

Condividi su:


Attimi di paura a Santa Lucia, dove un uomo ha iniziato ad inveire affacciandosi dal balcone della propria abitazione e minacciandosi di darsi fuoco, dopo essersi cosparso di un liquido che però, come si è appurato successivamente, non era benzina ma innocuo vino. Erano due coltelli veri, invece, quelli che brandiva. Con uno di questi si è anche procurato una ferita ad un braccio.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Questura per cercare di farlo ragionare, insieme al personale del 118 ed ai vigili del fuoco. Gli agenti sono riusciti a fermare l’uomo prima che potesse procurarsi altre lesioni ad a consegnarlo al personale medico.

Il 35enne, in evidente stato di alterazione psicofisica, è stato ricoverato al Santa Maria di Misericordia a seguito di un trattamento sanitario obbligatorio. La lieve ferita al braccio che si è procurato non desta preoccupazione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!