Cerbiatto ferito messo in salvo dalla polizia - Tuttoggi.info

Cerbiatto ferito messo in salvo dalla polizia

Redazione

Cerbiatto ferito messo in salvo dalla polizia

Dom, 03/04/2022 - 14:19

Condividi su:


Succede nell'assisano, l'animale è stato probabilmente colpito da un'auto

Curioso intervento della polizia di Stato di Assisi: un cerbiatto ferito è stato messo in salvo dagli agenti del locale commissariato, dopo la segnalazione di un automobilista di passaggio in Via Campiglione.

L’animale, ritrovato a bordo della carreggiata, rannicchiato e spaventato, aveva alcune ferite, in particolare a una zampa, probabilmente a seguito dell’investimento da parte di un veicolo in transito. I poliziotti, a quel punto, hanno prelevato il cerbiatto con cautela e tenuto al caldo con un telino termico, in attesa di affidarlo al signor Sergio che si è offerto di prendersi cura dell’animale presso la sua struttura agrituristica e di sostenere le spese veterinarie per la sua guarigione.

Un brutto spavento per il giovane cerbiatto che, grazie all’intervento degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi, ha potuto trovare ospitalità e tante attenzioni dalla famiglia che si è offerta di prendersene cura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!