Centro Pari Opportunità di Terni: l'incontro "Donne e politica" - Tuttoggi.info

Centro Pari Opportunità di Terni: l'incontro “Donne e politica”

Redazione

Centro Pari Opportunità di Terni: l'incontro “Donne e politica”

Lun, 07/05/2012 - 16:20

Condividi su:


Si terrà venerdì 11 maggio il secondo incontro dedicato a “Donne e politica”, organizzato dal Centro Pari Opportunità del Comune di Terni. Si tratta di una tavola rotonda in memoria di Anna Lizzi Custodi, che si svolgerà all’auditorium di Palazzo Primavera, in via Giordano Bruno, dalle ore 15.30 e che vedrà la partecipazione della presidente del Centro pari Opportunità Maria Antonietta Bianco, di Barbara Mazzullo (“Un ricordo personale”), Claudio Carnieri (“Percorso politico e rigore morale di Anna Lizzi Custodi”), Rita Castellani (“Memoria, impegno politico, emancipazione e welfare”), Tiziana Bartolini (“Dall’emancipazione femminile al femminismo”), Tomassina Soraci (“La dignità femminile”). Le conclusioni, dopo un dibattito, saranno affidate ad Alberto Custodi ed al termine ci sarà una lettura di brani tratti da “Con le donne e non solo” da parte di Silvia Imperi e Giulia Custodi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!