Da lunedi 18 Gennaio il Centro Medico Spoleto arricchisce la sua offerta sanitaria attraverso l’apertura di due nuovi importanti settori: odontostomatologia e analisi dei liquidi biologici.
L’inaugurazione dei nuovi servizi si terrà domenica 17 dalle ore 15:30 alle 19 quando saranno presentate le nuovissime attrezzature del centro spoletino. In particolare l’odomtostomatologia utilizzerà i più moderni strumenti diagnostico-terapeutici, comprenderà l’intero settore odontoiatrico: dall’igiene dentale alla cura conservativa, dalla stomatologia alla chirurgia endorale passando per l’implantologia anche a carico immediato avvalendosi di professionisti di pluriennale esperienza in un ambiente moderno, confortevole, accogliente, in grado di offrire trattamenti di elevata qualità garantendo la massima sicurezza ai pazienti. La presenza di due autoclavi, l’uso di strumenti monouso ed il moderno sistema di decontaminazione ambientale Matrologika, per altro già in uso per l’intera struttura sanitaria, offrono la massima garanzia di sterilità.
Le analisi dei liquidi biologici saranno invece garantite da un punto prelievi, realizzato secondo i più+ moderni standard qualitativi attraverso sistemi informatici ed affidato a personale infermieristico esperto. I campioni biologici, opportunamente tratati e conservati, verranno quindi inviati, utilizzando corrieri dedicati, a diversi laboratori di chiara fama nazionale in grado di soddisfare qualunque tipo di richieste: dagli esami chimico-fisici a quelli immunologici, colturali, citologici, istologici, ecc.. Questo sistema consente di ottenere risposte sicure in tempi rapidi.
Per maggiori informazioni CMS Tel 0743223927 o www.cmsspoleto.it