Censimento, c'è tempo fino al 31 gennaio per riconsegnare i questionari - Tuttoggi

Censimento, c'è tempo fino al 31 gennaio per riconsegnare i questionari

Redazione

Censimento, c'è tempo fino al 31 gennaio per riconsegnare i questionari

Mar, 10/01/2012 - 14:41

Condividi su:


C'e' tempo fino a martedì 31 gennaio per consegnare i questionari del 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni dell’ISTAT. L’Istituto Nazionale di Statistica ha fissato tale termine di scadenza per i comuni, tra cui Spoleto, con popolazione compresa fra 20 mila e 150 mila abitanti. Già dal 21 novembre si è concluso il periodo indicato dall’ Istat per la riconsegna spontanea dei questionari cui è subentrata l’azione dei rilevatori per ricercare e recuperare i questionari non ancora consegnati

Per chi non avesse ancora compilato il questionario fino al 31 gennaio prossimo resta aperta la possibilità quindi di consegnare i questionari agli Uffici Postali, al Centro di Raccolta in Via A. Busetti, 36 (Palazzina Rosa della VUS) o attraverso la compilazione via web. Per il Comune di Spoleto il Centro Comunale di Raccolta (tel. 0743/218.720), in cui è possibile chiedere informazioni, è aperto nei seguenti orari: lunedi’, martedi’, mercoledi’ e venerdi’ dalle 09.00 alle 13.00, il giovedi dalle 11.00 alle 13.00 E dalle 15 alle 17.

È necessario rivolgersi al Comune nel caso in cui il questionario ricevuto non riporti l’indirizzo corretto oppure l’intestatario corretto, oppure nel caso in cui il questionario non consenta l’inserimento delle notizie di tutti i componenti la famiglia anagrafica. Per qualsiasi chiarimento è possibile anche rivogersi al numero verde gratuito dell’istat: 800.069.701 oppure scrivere alla casella di posta elettronica infocens2011@istat.it

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!