"CENA SOTTO LE STELLE" A CORSO GARIBALDI - Tuttoggi.info

“CENA SOTTO LE STELLE” A CORSO GARIBALDI

Redazione

“CENA SOTTO LE STELLE” A CORSO GARIBALDI

Gio, 30/07/2009 - 12:57

Condividi su:


L'Associazione Culturale Il Borgo organizza per il giorno giovedì 6 agosto alle ore 20,30 in C.so Garibaldi a Spoleto, una serata conviviale denominata “Cena sotto le stelle”. La serata è stata voluta per creare momenti di aggregazione, allegria, tra i commercianti, i residenti, i clienti, i turisti e gli amanti del Borgo. Questo appuntamento è anche un intervento mirato alla rivitalizzazione del centro storico, in un C.so Garibaldi che si presenta completamente rinnovato, grazie alla sua nuova pavimentazione. “Cena sotto le stelle” è stata resa possibile grazie al coinvolgimento di importanti sponsor e dei commercianti della via che si sono adoperati per la realizzazione dell'appuntamento: *Luciano Belli Costruzioni Edili*, rinomate Cantine come Tommaso Coricelli, Terre la Custodia, Bocale, Casale Triocco, Cantina Novelli, Az. Agraria Scacciadiavoli, Signae Cesarini Sartori, ed imprese leader come la Urbani Tartufi, la Astra make-up, la Banca Popolare di Spoleto, inoltre hanno collaborato con i loro prodotti, la Pasticceria Bonucci, il Forno a Legna Proietti. Per partecipare alla serata le prenotazioni potranno essere effettuate presso i negozi di Corso Garibaldi, entro il 4 agosto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!