A cena con i rioni di Perugia 1416, un weekend dal sapore medievale - Tuttoggi.info

A cena con i rioni di Perugia 1416, un weekend dal sapore medievale

Redazione

A cena con i rioni di Perugia 1416, un weekend dal sapore medievale

Porta Eburnea e San Pietro organizzano una cena per sabato. Porta Santa Susanna punta sul pranzo domenicale al LagO
Ven, 06/05/2016 - 09:53

Condividi su:


Una cena per autofinanziarsi. Se è vero che l’unione fa la forza, per riuscire a dare il meglio nell’evento Perugia 1416, i cinque Rioni della città si mettono in gioco anche per creare momenti propizi per le proprie casse. Il tutto per sostenere il proprio programma dal sapore medievale ed essere protagonisti nell’evento clou dell’11-12 giugno. E l’idea che ritrovarsi intorno ad una tavola imbandita sia utile piace a tutti. Sedersi intorno ad un tavolo è la cosa migliore per socializzare con altre realtà del territorio ma anche una opportunità per fronteggiare le spese da sostenere per addobbi, iniziative, trucco e parrucco. E questo fine settimana è stato preso di mira: da Porta Eburnea a Porta San Pietro a Porta Santa Susanna non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Ecco gli appuntamenti:

Sabato 7 maggio
Il Rione di Porta Eburnea organizza una cena conviviale con l’Associazione Pro Loco Fontignano alle 20.30, presso l’area verde di Fontignano. Per prenotazioni telefonare ai numeri: 3491411515 – 3482934700.
I Sanpietrini (Porta San Pietro) si ritrovano sempre a cena, alle ore 20, presso la sede dell’Associazione Pro Ponte a Ponte San Giocanni (via Tramontani 5). Per prenotazioni telefonare a Roberto 3387087102 oppure Silvana 3382682403 o Alvaro 3397500241.

Domenica 8 maggio
Il Rione Porta Santa Susanna organizza una giornata conviviale, con passeggiata, pranzo di pesce del lago e giochi del rione al Lago Trasimeno. Per info e prenotazione: 393 5145793 info@portasantasusanna.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!