Cena del cacciatore il 5 Dicembre al Dancing Tre Valli di Spoleto - Tuttoggi.info

Cena del cacciatore il 5 Dicembre al Dancing Tre Valli di Spoleto

Redazione

Cena del cacciatore il 5 Dicembre al Dancing Tre Valli di Spoleto

L’evento ospita la presentazione dell’Associazione Cacciatori Europei
Mer, 03/12/2014 - 11:32

Condividi su:


Una cena tra appassionati del mondo venatorio si trasforma in molto più che un semplice momento conviviale. Questo accade quando oltre ad un menu a base di prelibatezze locali, i commensali possono gustare tanta musica live e assistere alla presentazione di una nuova Associazione dedicata alla caccia.

L’evento, che si svolgerà il 5 Dicembre presso il Dancing Tre Valli di Spoleto, è stato promosso dallo spoletino Leonardo Alunni, appassionato di caccia, proprietario di una riserva in Romania, promotore di molti eventi legati al mondo venatorio e ora anche della costituenda Associazione Culturale Cacciatori Europei.

La cena a base di porcini, cacciagione, arrosto e altre delizie dello chef inizierà alle ore 20, a seguire intrattenimento musicale a cura di Julie Cavalieri.

Per info e prenotazioni Associazione Cacciatori Europei, Leonardo 3347023767 e Luca 3342857631 o info@cacciatorieuropei.eu

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!