Cena con la cucina del Germanico, a Palazzo Venturelli - Tuttoggi

Cena con la cucina del Germanico, a Palazzo Venturelli

Redazione

Cena con la cucina del Germanico, a Palazzo Venturelli

Ad Amelia un appuntamento divulgativo e culinario alla scoperta del cibo dell’antica Roma
Sab, 07/09/2019 - 18:23

Condividi su:


Cena con la cucina del Germanico, a Palazzo Venturelli

Viaggio nel tempo ad Amelia. Domani a Palazzo Venturelli è in programma infatti un appuntamento divulgativo e culinario alla scoperta del cibo dell’antica Roma.

L’evento si colloca all’interno del programma per le celebrazioni del bimillenario della morte di Germanico Cesare ed è finanziato dal Gal Ternano in collaborazione con Archeofood.

Paolo Braconi docente all’Università di Perugia e l’archeo chef Marino Marini presenteranno agli ospiti e alla stampa i prodotti delle aziende agricole del territorio che oggi come allora caratterizzano i profumi e i sapori ai tempi di Germanico e citati dagli autori latini Catone e Virgilio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!