Cena di beneficenza per la onlus 'SimoSmiles' di Montefalco - Tuttoggi.info

Cena di beneficenza per la onlus ‘SimoSmiles’ di Montefalco

Redazione

Cena di beneficenza per la onlus ‘SimoSmiles’ di Montefalco

Si raccolgono fondi per la ricerca medica
Mer, 22/03/2017 - 14:40

Condividi su:


Una cena a sostegno della ricerca medica per ricordare una mamma e una moglie, scomparsa nel 2014.  Torna sabato 25 marzo alle 20 al  Delfina Palace  di Foligno l’evento organizzato per il quarto anno dall’associazione “SimoSmiles”, la onlus fondata da Carlo Gubbini e i suoi quattro figli Lucia, Agnese, Filippo ed Alessandro nel nome di Simonetta Catarinelli per dare un contributo alla ricerca e far sì che altre vite possano essere salvate e altre famiglie non debbano vivere una perdita così grande.

Il ricavato dell’iniziativa andrà al gruppo di ricerca guidato dal professor Brunangelo Falini, direttore dell’unità di ematologia del Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Musica dal vivo di Pamela Zampolini e selezione musicale a cura di Mr Colin e Carlino Mix.

Info =  327 8344867, Lucia 328 9016286, Carlo 334 8184832, Agnese 349 6484564, Filippo 347 4801739.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!