"C'è una pantera vicino casa mia!", ma è un grosso gatto selvatico

“C’è una pantera vicino casa mia!”, ma è un grosso gatto selvatico

Redazione

“C’è una pantera vicino casa mia!”, ma è un grosso gatto selvatico

Dom, 30/07/2023 - 12:39

Condividi su:


Una signora ha visto e ripreso col cellulare un grosso felino lungo la strada Madonna di Fiano (tra Piccione e Colombella), la zona è stata poi perlustrata da Polizia e vigili del fuoco

C’è una pantera vicino casa mia!“. La chiamata è arrivata ieri mattina (sabato 29 luglio) al 113, intervenuto lungo la strada Madonna di Fiano – tra le frazioni di Piccione e Colombella – dove era stata segnalata la presenza di un grosso felino che si aggirava nelle campagne.

L’allarmata signora ha riferito di aver notato proprio una pantera camminare nel terreno vicino all’abitazione, mostrando agli agenti anche un video effettuato con il telefono, in cui si vedeva effettivamente un grosso felino nero – forse un gatto selvatico – aggirarsi in lontananza verso un’area boschiva vicina.

I poliziotti, a quel punto, dopo aver avvisato i vigili del fuoco e altri enti competenti in materia, hanno effettuato una perlustrazione della zona senza però riuscire a rintracciare l’animale. Terminate le ricerche, le forze dell’ordine hanno tranquillizzato la donna, invitandola a richiamare in caso di nuovo avvistamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!