Castiglione del Lago, su Facebook con la pistola "gang modulare" - Tuttoggi.info

Castiglione del Lago, su Facebook con la pistola “gang modulare”

Sara Minciaroni

Castiglione del Lago, su Facebook con la pistola “gang modulare”

Dopo le 16 denunce e le perquisizioni di lunedì emergono nuovi particolari sulla banda dei furti al Trasimeno
Mer, 25/03/2015 - 14:02

Condividi su:


Uno di loro si era mostrato su Facebook con la pistola “lancia razzi” che poi hanno sequestrato i carabinieri. Altri 3 sarebbero tra gli arrestati per la “spedizione punitiva” ai danni di un ragazzo di Tuoro che è stato picchiato nella devastazione generale della piazza del paese. Un altro gruppetto poche ore prima delle 16 denunce e delle perquisizioni di lunedì mattina era stato denunciato per disturbo della quiete pubblica. Molti di loro, negli anni, hanno già avuto a che fare con la giustizia, per aggressioni e fatti di violenza.

Oggi tutti loro sono considerati parte di una banda che dal 2013 ad oggi ha commesso furti con la tecnica di una vera e propria “banda modulare”. Insomma una sorta di piccoli gangstar lacustri pronti ad assoldare di volta in volta chi tra loro era libero per andare a commettere furti o praticare altre scorrerie. Ora gli inquirenti stanno attribuendo a ciascuno precise responsabilità mentre nella stazione carabinieri di Castiglione del Lago c’è già stato un gran via vai di vittime di furti che sono andati ad identificare la refurtiva. 

SPEDIZIONE PUNITIVA DA CASTIGLIONE A TUORO / TRE IN MANETTE UNO ALL’OSPEDALE

CASTIGLIONE DEL LAGO, SGOMINATA BANDA GIOVANI LADRI: TUTTI DEL POSTO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!