Castiglione del Lago: Giovane rimane ferito agli occhi per l'esplosione di un ordigno rudimentale - Tuttoggi.info

Castiglione del Lago: Giovane rimane ferito agli occhi per l'esplosione di un ordigno rudimentale

Redazione

Castiglione del Lago: Giovane rimane ferito agli occhi per l'esplosione di un ordigno rudimentale

Lun, 12/08/2013 - 11:28

Condividi su:


Sono stazionarie le condizioni di un ragazzo di 19 anni di Castiglione del Lago che nel giorno di San Lorenzo è rimasto gravemente ferito agli occhi per lo scoppio di un rudimentale ordigno che il giovane stesso sembra stesse confezionano per festeggiare la notte delle stelle.

Il ragazzo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico durato 4 ore eseguito dai chirurghi della struttura complessa di oculistica diretta dal prof Carlo Cagini. L' operazione è stata eseguita dai dottor Tito Fiore e Gianluigi Tosi, con la collaborazione di Marco Lupidi e dell' anestesista Pasquale di Bella. A preoccupare i sanitari soprattutto le lesioni all' occhio sinistro, che presentava anche frammenti di vetro che hanno lesionato la cornea.

Sul fatto indagano i carabinieri di Castiglione del Lago, si pensa che il ragazzo avesse riempito un barattolo di polvere da sparo ma qualcosa è andato storto. Non si esclude che possano residuare postumi di carattere permanente alla vista del ragazzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!