Castel Viscardo, la nuova Giunta e il consiglio comunale - Tuttoggi.info

Castel Viscardo, la nuova Giunta e il consiglio comunale

Redazione

Castel Viscardo, la nuova Giunta e il consiglio comunale

Dom, 30/06/2024 - 07:00

Condividi su:


Castel Viscardo, ecco i nomi dei componenti della Giunta di Daniele Longaroni. Come è composto il consiglio comunale

Si è insediato ufficialmente il nuovo Consiglio Comunale di Castel Viscardo dopo le Elezioni Amministrative di domenica 8 e lunedì 9 giugno che hanno visto l’affermazione della Lista “Cammino Comune” e la riconferma del sindaco uscente, Daniele Longaroni.

La giunta

Comunicata nell’occasione la composizione della nuova Giunta Municipale scelta dal primo cittadino con la nomina di Massimo Tiracorrendo a vicesindaco. A lui anche le deleghe a bilancio, tributi, ambiente, urbanistica, attività produttive e sviluppo economico, edilizia economica e popolare, protezione civile e cimiteri.

In giunta anche Gian Paolo Graziani a cui sono state affidate le deleghe a Personale, servizi pubblici locali, raccolta differenziata, pubblica illuminazione, risorse idriche, lavori pubblici, sicurezza urbana e viabilità, sport, associazionismo e volontariato.

Il consiglio comunale

Questa la composizione del nuovo consiglio comunale: Sindaco: Daniele Longaroni. Consiglieri: Gian Paolo Graziani, Massimo Tiracorrendo, Sandro Fini, Mauro Moneta, Maria Laura Patrizi, Simone Baccelloni, Laura Caprasecca, Bruno Cimicchi, Giuseppe Barbaro e Claudio Sugaroni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!