CASTEL RITALDI: INAUGURATO IL CENTRO GIOVANI - Tuttoggi.info

CASTEL RITALDI: INAUGURATO IL CENTRO GIOVANI

Redazione

CASTEL RITALDI: INAUGURATO IL CENTRO GIOVANI

Gio, 13/11/2008 - 12:56

Condividi su:


Pochi giorni fa , nella sede della biblioteca comunale , è stato inaugurato il Centro Giovani , un servizio ideato e promosso dal Comune di Castel Ritaldi e preso in gestione dalla Cooperativa ” Il Cerchio ” di Spoleto . La multiforme galassia dei giovani , in Italia e nel mondo intero , è in continuo fermento . In tale contesto è nata l'idea di aprire , a Castel Ritaldi , uno spazio adatto a loro . Il Centro Giovani sarà aperto il martedì e il venerdì dalle ore 16 alle ore 18.30 . Si tratta un luogo fisico dove sarà possibile socializzare . Un posto , insomma , in cui i ragazzi e le ragazze potranno ricevere risposte e , contestualmente , realizzare iniziative . Il punto di incontro , secondo gli organizzatori , non dovrà limitarsi ad erogare informazioni , ma dovrà invece essere un polo di aggregazione partecipato , vivace e carico di forza innovativa . L'amministrazione comunale è molto attenta alle dinamiche sociali che interessano le nuove generazioni . Con questa iniziativa pubblica intende offrire un servizio moderno e al passo con i tempi .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!