Casina Ippocastano, due le offerte aperte nella seduta pubblica - Tuttoggi.info

Casina Ippocastano, due le offerte aperte nella seduta pubblica

Redazione

Casina Ippocastano, due le offerte aperte nella seduta pubblica

Mer, 06/11/2013 - 17:47

Condividi su:


Seduta pubblica ieri a Palazzo Comunale per l’apertura delle offerte della gara per la locazione della Casina dell’Ippocastano, l’immobile di proprietà comunale in Viale Matteotti, da adibire alla somministrazione di alimenti e bevande, per una durata di sei anni e per l’importo annuale posto a base di gara di euro € 9.900.

Due le offerte pervenute in Comune: quella della ditta di Firenze DUEAPPI s.a.s. e quella di Zefferino Francesco Monini insieme a Francesco Zeppadoro, entrambi residenti a Spoleto.

Alla lettura delle buste da parte della Commissione giudicatrice, nella seduta pubblica di ieri, il signor Zefferino Francesco Monini ed il signor Francesco Zeppadoro risultano aver offerto un canone annuo locativo (la base d’asta più l’aumento offerto) pari a € 12.084, risultando così i concorrenti che hanno offerto il canone annuo più alto rispetto a quello posto a base di gara. Gli stessi hanno dichiarato che “in caso di aggiudicazione, intendono costituire una società che sarà il soggetto preposto alla firma del contratto di locazione”.

Secondo iter burocratico si rinvia a successivo atto l’aggiudicazione definitiva in esito alla verifica del possesso dei requisiti generali degli aggiudicatari provvisori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!