Caserta, ringrazia Perugia e su Santopadre: "Lui sa perché non sono restato..."

Caserta, ringrazia Perugia e su Santopadre: “Lui sa perché non sono restato…”

Massimo Sbardella

Caserta, ringrazia Perugia e su Santopadre: “Lui sa perché non sono restato…”

Ven, 18/06/2021 - 14:19

Condividi su:


L'ex mister dei Grifoni alla sua prima conferenza stampa da allenatore del Benevento: "Non dimentico che abbiamo vinto un campionato"

Da Benevento Fabio Caserta ha parole di ringraziamento per Perugia e il Perugia. E per il presidente biancorosso Santopadre. Al quale non risponde direttamente. “Di ciò che ha detto dopo preferisco parlarne in privato. Non credo che sia il momento o il luogo di continuare a fare polemiche“, spiega nella sua prima conferenza stampa da allenatore dei giallorossi, all’indomani di quella del suo ex presidente.


Il divorzio con Caserta, Santopadre:
“Vi dico come è andata”


Ma poi aggiunge due frasi che lasciano aperti tanti interrogativi sulle modalità che hanno portato al divorzio con il Perugia: “La scelta che ho fatto è stata al di là del Benevento. La scelta di non restare a Perugia è dovuta da tanti motivi che Santopadre conosce“. E i tra i possibili motivi, ce n’è uno che preoccupa i tifosi biancorossi. Il fatto, cioè, che a Perugia non si pensi di allestire una squadra competitiva. Certo, le disponibilità economiche della società sono inferiori a quelle del Benevento. Santopadre ha parlato di obiettivo salvezza.

“Non dimentico che a Perugia abbiamo vinto un campionato”

Quindi ancora parole di ringraziamento per “la piazza“, per lo stesso Santopadre “che mi ha dato la possibilità di allenare in una piazza importante”. E per i successi ottenuti a Perugia: “Non dimentico che abbiamo vinto un campionato e farlo dopo una retrocessione non è semplice“.

E come Santopadre ha voltato pagina, parlando della bella impressione che gli ha fatto mister Alvini, scelto per guidare i Grifoni, Fabio Caserta guarda alla sua strada, da Benevento. Una strada che, almeno due volte in questa stagione, si incrocerà con quella del Perugia Calcio: “Per me inizia una nuova avventura, penso a me stesso e cercherò di farmi apprezzare sul campo non per quanto dico davanti a un microfono“. 


Lavori al Curi, l’assessore comunale Clara Pastorelli:
non ci sono progetto di un impianto senza Curva Sud


(foto dalla pagina Facebook del Benevento Calcio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!