CASE POPOLARI: IL COMUNE DI SPOLETO ASSEGNA 35 ALLOGGI - Tuttoggi.info

CASE POPOLARI: IL COMUNE DI SPOLETO ASSEGNA 35 ALLOGGI

Redazione

CASE POPOLARI: IL COMUNE DI SPOLETO ASSEGNA 35 ALLOGGI

Gio, 24/09/2009 - 19:25

Condividi su:


Ultimo atto di un iter che si ripete con cadenza biennale, il Comune di Spoleto, proprio in questi giorni, ha avviato l'assegnazione delle case popolari.

Al bando pubblico di assegnazione degli alloggi popolari, pubblicato il 28 febbraio 2008, hanno aderito 287 soggetti di cui 193 italiani e comunitari e 94 extracomunitari (12 sono state le domande escluse perchè non rientravano nei parametri previsti).

Il tema sociale del SUIC ha provveduto puntualmente alla redazione delle graduatorie che hanno portato ad individuare le prime 14 famiglie (12 comunitarie e 2 extracomunitarie) in posizione di priorità, già convocate questa settimana per l'assegnazione programmata.

Il Comune di Spoleto mette a disposizione 35 alloggi: uno, di proprietà dell'ATER di Perugia, in via III settembre n°3; otto monolocali, presso l'ex scuola Le Corone, di proprietà del Comune di Spoleto; cinque bilocali presso l'ex caserma Nino Bixio in largo Oberdan di proprietà del Comune di Spoleto e 21 alloggi di nuova costruzione in Loc. San Martino in Trignano di proprietà dell'ATER di Perugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!