Case popolari, c'è il bando - Tuttoggi.info

Case popolari, c’è il bando

Redazione

Case popolari, c’è il bando

Tempi e modalità: come fare la domanda entro il 4 novembre
Gio, 05/09/2019 - 13:35

Condividi su:


Pubblicato il bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale pubblica (ERS). Il termine ultimo per la presentazione delle domande scadrà il prossimo 4 novembre 2019 alle ore 17.

Il Comune di Corciano evidenzia che per l’attribuzione dei punteggi si terrà conto dei requisiti contenuti dalla normativa vigente e nel Regolamento comunale, attuativo della legge regionale 28 novembre 2003 n. 23 cosi modificata ed integrata dal Regolamento regionale 20 febbraio 2018 n.4, approvato con delibera consiglio comunale n.57 del 28 novembre 2018.

Le domande potranno essere inoltrate all’ufficio socio-educativo (località centro commerciale Galleria) con orari di apertura al pubblico, ossia lunedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 17:30, mercoledì dalle 9:00 alle 13:00, giovedì dalle 15:30 alle 17:30 e venerdì dalle 9:00 alle 13:00 o a mezzo di raccomandata a.r. In alternativa è possibile anche la consegna a mano nei medesimi uffici.

Per qualunque dubbio o richiesta di aiuto – spiega l’assessore alle politiche sociali Sara Motti – sono contattabili proprio gli uffici socio educativi, sempre a disposizione della comunità (al numero 075-5188271)“. Il bando e la relativa domanda possono essere scaricati dal sito istituzionale dell’Ente (www.comune.corciano.it) o ritirati gratuitamente presso l’ufficio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!