Cascia, picchia nonnina invalida: badante arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Cascia, picchia nonnina invalida: badante arrestato dai Carabinieri

Redazione

Cascia, picchia nonnina invalida: badante arrestato dai Carabinieri

Ven, 23/03/2012 - 16:51

Condividi su:


E’ tornato a casa ubriaco ed ha cominciato a menare a quella nonnina per la quale lavorava come badante. E’ successo alle prime luci dell’alba di oggi a Cascia quando il 58enne è rincasato e, in preda ai fumi dell’alcool, ha percosso l’anziana, 84 anni e invalida al 100%. La poveretta in qualche modo è riuscita a divincolarsi e a comporre il 112. Nel giro di pochi minuti sul posto è arrivata una gazzella dei carabinieri, coordinati dal capitano Michele Cutrufo, che hanno tratto in arresto l’uomo accusato di lesioni personali aggravate e trasferito stamani al supercarcere di Maiano di Spoleto. L’ottuagenaria è stata invece accompagnata in ospedale dove i sanitari le hanno riscontrato ferite giudicate guaribili in 10 giorni. A quanto è dato sapere l’uomo era stato assunto da pochi mesi dalla donna quale badante: ma quella opportunità si è trasformata in un incubo. Al quale hanno messo la parola fine i carabinieri di Cascia
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!