A Cascia incontro gratuito con psicologi e formatori della Fondazione Patrizio Paoletti - Tuttoggi.info

A Cascia incontro gratuito con psicologi e formatori della Fondazione Patrizio Paoletti

Redazione

A Cascia incontro gratuito con psicologi e formatori della Fondazione Patrizio Paoletti

Titolo dell'appuntamento è "I valori al centro,muoversi,motivarsi,realizzarsi."
Gio, 05/04/2018 - 10:00

Condividi su:


Prefigurare il Futuro: metodi e tecniche per potenziare speranza e progettualità. Un percorso di 7 incontri gratuiti condotti da psicologi, formatori e neuroscienziati della Fondazione Patrizio Paoletti per creare una nuova visione di sè stessi e per affrontare le sfide generate dalla vita.

Si terrà proprio a Cascia uno dei 7 incontri il giorno 11 Aprile alle ore 16:00 presso l’ Auditorium Santa Chiara. Il titolo scelto è: I valori al centro,muoversi,motivarsi,realizzarsi.

Si è tenuta a Cascia la conferenza Stampa,presso il C.O.C. per promuovere l’ iniziativa.Presenti il Sindaco di Cascia Mario De Carolis, l’ assessore alle Politiche Sociali e all’ Istruzione Monica Del Piano e il Sindaco di PRECI Pietro Bellini.Il Sindaco di PRECI ospiterà la Fondazione Patrizio Paoletti il 12 maggio.

Gli appuntamenti umbri sono in programma l’11 aprile a Cascia (Auditorium via S. Chiara e Cascia) e il 12 maggio a Preci (Loc. Madonna della Peschiera), dalle 16 alle 19.30, e si intitolano rispettivamente “I valori al centro: muoversi, motivarsi, realizzarsi” e “Prepararsi è amarsi: come parlare del terremoto ai propri figli”.

Per iscriversi è sufficiente registrarsi sul sito fondazionepatriziopaoletti.org/prefigurareilfuturo/ o mandare un sms al 339 4831012 indicando nome, cognome e età.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!