Prefigurare il Futuro: metodi e tecniche per potenziare speranza e progettualità. Un percorso di 7 incontri gratuiti condotti da psicologi, formatori e neuroscienziati della Fondazione Patrizio Paoletti per creare una nuova visione di sè stessi e per affrontare le sfide generate dalla vita.
Si terrà proprio a Cascia uno dei 7 incontri il giorno 11 Aprile alle ore 16:00 presso l’ Auditorium Santa Chiara. Il titolo scelto è: I valori al centro,muoversi,motivarsi,realizzarsi.
Si è tenuta a Cascia la conferenza Stampa,presso il C.O.C. per promuovere l’ iniziativa.Presenti il Sindaco di Cascia Mario De Carolis, l’ assessore alle Politiche Sociali e all’ Istruzione Monica Del Piano e il Sindaco di PRECI Pietro Bellini.Il Sindaco di PRECI ospiterà la Fondazione Patrizio Paoletti il 12 maggio.
Gli appuntamenti umbri sono in programma l’11 aprile a Cascia (Auditorium via S. Chiara e Cascia) e il 12 maggio a Preci (Loc. Madonna della Peschiera), dalle 16 alle 19.30, e si intitolano rispettivamente “I valori al centro: muoversi, motivarsi, realizzarsi” e “Prepararsi è amarsi: come parlare del terremoto ai propri figli”.
Per iscriversi è sufficiente registrarsi sul sito fondazionepatriziopaoletti.org/prefigurareilfuturo/ o mandare un sms al 339 4831012 indicando nome, cognome e età.