Cascata Delle Marmore nel "Miracolo" di Sky diretto da Niccolò Ammaniti - Tuttoggi

Cascata Delle Marmore nel “Miracolo” di Sky diretto da Niccolò Ammaniti

Redazione

Cascata Delle Marmore nel “Miracolo” di Sky diretto da Niccolò Ammaniti

Girate alcune scene nel Balcone Degli Innamorati e nel sentiero numero 2
Mar, 18/07/2017 - 12:53

Condividi su:


Ci sarà anche la Cascata delle Marmore a far da sfondo alla nuova serie Sky creata da Niccolò Ammaniti e realizzata da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside, in co-produzione con Arte France e Kwaï.cIl distributore internazionale è FremantleMedia International.

Nella giornata di eri, infatti, lo scrittore, showrunner della serie, ha girato alcune scene all’interno dell’area naturalistica. In particolare, il set è stato allestito presso il Balcone degli innamorati, dove si sono svolte le riprese nel corso della mattinata, ed il Sentiero numero 2.

Intitolata Il Miracolo, la serie pone al centro della narrazione, ambientata in Italia, una statua della Madonna che piange sangue e le conseguenze sule vite di tutti quelli che entreranno in contatto con questo evento.

Ammaniti non è nuovo al grande schermo grazie alla trasposizione di ben 5 sue opere a cura dei più grandi registi italiani, tra cui Gabriele Salvatores e Bernardo Bertolucci. La gestione della Cascata delle Marmore 165m Marmore Falls, in sinergia con il Comune di Terni, ha curato con proprio personale la logistica ed il supporto operativo alla produzione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!