Cascata Delle Marmore festeggia San Valentino con 'scatti d'amore' - Tuttoggi.info

Cascata Delle Marmore festeggia San Valentino con ‘scatti d’amore’

Redazione

Cascata Delle Marmore festeggia San Valentino con ‘scatti d’amore’

Tutte le iniziative di 165Marmorefalls
Mar, 06/02/2018 - 11:43

Condividi su:


Tanti appuntamenti e occasioni per scoprire la Cascata delle Marmore da guardare, questa volta, con gli occhi dell’Amore. Da sabato 11 fino a domenica 18 febbraio l’Ati 165Marmorefalls in collaborazione con l’amministrazione comunale proporrà “Tutti gli amori del Mondo” una serie di attività, tra contest e visite guidate, davvero per tutti i gusti, con una particolare attenzione agli innamorati.

Si parte con il contest fotografico: le coppie in visita alla Cascata potranno cercare un cuore nei punti più panoramici del parco, scattare un selfie, scrivere una frase d’amore e condividerli sui profili Facebook e/o Instagram ufficiali della Cascata con l’hashtag #165marmorefalls e #marmoreinlove. Il selfie che otterrà più mi piace vincerà una visita guidata in notturna in esclusiva.

Passando alle visite guidate, per i più romantici tornerà il classico appuntamento con Fall in love, con un emozionante racconto lungo i sentieri del parco tra romanticismo, storia e letteratura. La visita è in programma sabato 10, domenica 11 e il giorno di San Valentino 14 febbraio alle ore 12.00 e 16.00. Se si parteciperà in coppia, l’attività sarà pagata solo da una persona.

Gli innamorati più intrepidi potranno scegliere la visita in grotta, in programma presso il parco dei Campacci a Marmore – al Belvedere Superiore – domenica 11 alle ore 11.30.

Per gli amori tradizionali, in collaborazione con Baraonda caffè-spiaggia Miralago, infine, sarà possibile scegliere una visita guidata in battello sulle magiche acque del lago di Piediluco, tra degustazioni di dolcetti e desideri da esprimere. L’attività è in programma domenica 11, mercoledì 14 e domenica 18 alle ore 11.30 e 15.30.

Per tutte le info su orari, costi e regolamento del contest: www.marmorefalls.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!