CasaPound in Piazza Grimana / ""Frane, buche e strade chiuse, per il comune niente più scuse!" - Tuttoggi.info

CasaPound in Piazza Grimana / “”Frane, buche e strade chiuse, per il comune niente più scuse!”

Redazione

CasaPound in Piazza Grimana / “”Frane, buche e strade chiuse, per il comune niente più scuse!”

Sab, 05/04/2014 - 19:09

Condividi su:


CasaPound di nuovo in Piazza Grimana, stavolta per l'affissione di uno striscione dove si poteva leggere: “Frane, buche e strade chiuse, per il comune niente più scuse!“. In una nota che ha fatto seguito all'azione, Antonio Ribecco, responsabile del movimento, afferma: “E' vergognoso come il Comune di Perugia sta gestendo la zona che va da via Pinturicchio a via Fabbretti, passando per piazza Grimana: come se non bastasse la crisi e il degrado del centro storico che mettono a dura prova i commercianti infatti, la chiusura del traffico di via Sant'Antonio a causa di una frana avvenuta il 12 febbraio sta dando loro un'ulteriore batosta. Ci domandiamo come mai in altre aree della città spuntino fuori cantieri dall'oggi al domani, mentre questa viene lasciata in balia delle più svariate problematiche, e ci chiediamo anche come mai nonostante le ripetute richieste rivolte dai cittadini agli uffici comunali per avere informazioni sui tempi di ripristino della viabilità, il Comune continui a non rilasciare dichiarazioni in merito. Oltretutto, fa multare senza pietà tutti coloro che decidono di raggiungere i negozi della zona, ed a causa della chiusura della strada sono impossibilitati a parcheggiare dove consentito. Perchè il nostro Sindaco invece di mandare i vigili non manda gli operai a rendere un po' meno disastrosa la situazione delle strade? Che esistano veramente cittadini di serie A e di serie b?“.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!