CASALISSIMI: VINI NEL MONDO OSPITERA’ FRANCO MARIA RICCI. 1000 MIGLIA, NEL 2010 TRIBUTE IN RUSSIA ED EMIRATI ARABI - Tuttoggi.info

CASALISSIMI: VINI NEL MONDO OSPITERA’ FRANCO MARIA RICCI. 1000 MIGLIA, NEL 2010 TRIBUTE IN RUSSIA ED EMIRATI ARABI

Redazione

CASALISSIMI: VINI NEL MONDO OSPITERA’ FRANCO MARIA RICCI. 1000 MIGLIA, NEL 2010 TRIBUTE IN RUSSIA ED EMIRATI ARABI

Ven, 27/02/2009 - 21:20

Condividi su:


E’ in moto la macchina organizzativa della Meet Comunicazione, la società di Alessandro Casali, impegnata, fra gli altri eventi, nella organizzazione della 1.000 Miglia e di Vini nel Mondo. E cominciamo proprio dall’appuntamento spoletino.

Vini nel Mondo – testimonial del tradizionale Convegno sul ‘buon bere’ sarà quest’anno Franco Maria Ricci, presidente dell’associazione italiana sommelier e direttore del gruppo editoriale Bibenda (clicca qui). E’ quanto può anticipare TO® sull’evento che aprirà i battenti il 30 maggio per concludersi il successivo 2 giugno. Gli organizzatori stanno rifinendo anche il programma della Notte Bianco del Vino (sabato 30 maggio) che si snoderà lungo le strade della città del festival.

1.000 Miglia – intanto Alessandro Casali è immerso a tempo pieno nella prossima edizione della gara automobilistica più affascinante del mondo, la Brescia-Roma-Brescia. Un evento sul quale la Meet ha speso molte energie, sopratutto nella promozione all’estero. Tanto che si sta pensando ad una replica in Russia e negli Emirati Arabi.

Edoardo Federico – ecco la prima foto del primogenito di casa Casali, Edoardo Federico. Un ritratto che ha scattato un amico della coppia, lo spoletino Luca Novelli. C’è chi giura che assomiglia tutto a mamma Alessandra, chi ci vede invece una sfacciata somiglianza con papà Alessandro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!