"CASA DELLA SALUTE", OGGI LA FIRMA DEL PROTOCOLLO D'INTESA PER IL TURISMO SOCIALE - Tuttoggi.info

“CASA DELLA SALUTE”, OGGI LA FIRMA DEL PROTOCOLLO D'INTESA PER IL TURISMO SOCIALE

Redazione

“CASA DELLA SALUTE”, OGGI LA FIRMA DEL PROTOCOLLO D'INTESA PER IL TURISMO SOCIALE

Lun, 20/12/2010 - 09:03

Condividi su:


Questa mattina alle 10.15 in sala del Consiglio provinciale verrà sottoscritto e presentato il protocollo d'intesa per lo sviluppo del turismo sociale. Interverranno il presidente della Provincia Feliciano Polli, l'assessore provinciale alle Politiche sociali Marcello Bigerna, il presidente europeo dell'associazione del turismo sociale Norberto Tonini, il presidente nazionale Fitus Benito Perli e le associazioni di settore. A seguire alle 10.30 – Presentazione e firma protocollo d'intesa per il progetto “Casa della Salute” – Osservatorio provinciale su Ambiente e Salute. Saranno presenti il presidente della Provincia Feliciano Polli, l'assessore all'Ambiente Fabrizio Bellini, il prof. Lamberto Briziarelli, esperto scientifico dell'Osservatorio, il dott. Giancarlo Pocetta dell'Università di Perugia, il dirigente del Servizio ambiente della Provincia, Francesco Longhi. Per la sottoscrizione del protocollo sono stati invitati i componenti del Comitato scientifico dell'Osservatorio (Arpa Umbria, Asl 4 Terni, Azienda ospedaliera Terni, Ordine provinciale di Terni dei medici chirurghi e odontoiatri, Società italiana di Medicina generale – sezione di Terni) e i sindaci del territorio provinciale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!