Carsulae Eventi 2012: "Viaggio nella terra dei Daci" per celebrare "Anno della cultura Romena in Italia" - Tuttoggi.info

Carsulae Eventi 2012: “Viaggio nella terra dei Daci” per celebrare “Anno della cultura Romena in Italia”

Redazione

Carsulae Eventi 2012: “Viaggio nella terra dei Daci” per celebrare “Anno della cultura Romena in Italia”

Mer, 02/05/2012 - 08:52

Condividi su:


TERRAE: VIAGGIO NELLA TERRA DEI DACI è l'incontro con l’Associazione culturale Fiore Blù, domenica 6 maggio 2012 ore 16.30 presso il sito archeologico di Carsulae, vocabolo Carsoli, 8 – 05100 Terni. In occasione dell'Anno della Cultura Romena in Italia 2012, Carsulae incontra l'Associazione culturale Fiore Blù per raccontare storia, leggende e misteri della Dacia, preziosa eredità del passato. A seguire bontà che conquistano.
Evento gratuito
CARSULAE, EDIZIONE STRAORDINARIA lancio di notizie per bambini che capiscono al volo. Sottotitolo: Ospite speciale: La gatta tra i libri di Roberta Argenti e Carmen Poidomani. L'incontro avverrà domenica 13 maggio 2012 ore 16.00 presso il sito archeologico di Carsulae, vocabolo Carsoli, 8 – 05100 Terni. Attività ludica e percorso tematico per bambini. I gatti hanno un giornale con tutte le novità e sull'ultima pagina la Piccola Pubblicità: investiga-gatta del passato cerca bambini che sorridono sotto i baffi per affilare le unghie e scrivere la Storia a quattro zampe. Frida, la protagonista del racconto La gatta tra i libri, e gli inseparabili Prezzemolo, Priscilla, Polpetta e Teo scendono per un giorno dagli scaffali della loro libreria romana e balzano a Carsulae per ritrovare il gomitolo del discorso. Con loro l'autrice Roberta Argenti. A seguire merenda miagolante.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!