Caro scuola...meno caro Ecco chi e come può richiedere i contributi per l'acquisto di libri scolastici - Tuttoggi.info

Caro scuola…meno caro Ecco chi e come può richiedere i contributi per l'acquisto di libri scolastici

Redazione

Caro scuola…meno caro Ecco chi e come può richiedere i contributi per l'acquisto di libri scolastici

Ven, 06/09/2013 - 16:55

Condividi su:


Il Comune di Foligno comunica che l’ufficio servizi scolastici, accoglierà da mercoledì 2 a giovedì 31 ottobre le domande per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per alunni della scuola secondaria di primo e secondo grado per l’anno scolastico 2013/2014. Possono richiedere il beneficio gli alunni residenti nel Comune di Foligno e appartenenti a famiglie con 'indicatore situazione economica equivalente, non superiore a 10.632,94 euro. Coloro che hanno già completato l’acquisto dei libri, devono allegare la spesa complessiva – scontrini fiscali con dichiarazione della cartolibreria – al modello di domanda. Si precisa che la richiesta del contributo si effettua informaticamente all’ufficio servizi scolastici in piazza della Repubblica, al quarto piano. Sarà aperto al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30, il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!