Caro bollette, "Amministrazione ternana aiuti le famiglie in difficoltà": la proposta di Forza Italia - Tuttoggi.info

Caro bollette, “Amministrazione ternana aiuti le famiglie in difficoltà”: la proposta di Forza Italia

Marco Menta

Caro bollette, “Amministrazione ternana aiuti le famiglie in difficoltà”: la proposta di Forza Italia

Ven, 28/10/2022 - 12:35

Condividi su:


Caro bollette: "Abbiamo già pensato a un bando pubblico che valuti i livelli di difficoltà e assegni risorse sostanziose". 

“Riteniamo che l’Amministrazione comunale ternana debba aiutare le famiglie in difficoltà a fronteggiare il caro bollette”.

Ad affermarlo i consiglieri comunali Francesco Maria Ferranti, Lucia Dominici,  Paolo Cicchini e Doriana Musacchi. “A tale proposito – aggiungono – siamo favorevoli all’azione dell’assessore alle Partecipate, che mira a offrire il giusto sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche tentando di individuare con le aziende pubbliche una tariffa agevolata”.

Un bando pubblico per valutare i livelli di difficoltà

Chiediamo, dunque, un’attenta valutazione della normativa nazionale e regionale laddove individuino misure concrete per far fronte alla crisi energetica e al conseguente aumento abnorme dei prezzi”, insistono i consiglieri di Forza Italia. “Con un atto di indirizzo coinvolgeremo tutto il Consiglio comunale, certi della sensibilità politica dell’intera assise. Abbiamo già pensato a un bando pubblico che valuti con trasparenza i livelli di difficoltà e assegni risorse sostanziose”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!