Carnevale, una settimana col Bartoccio: il programma

Carnevale, una settimana col Bartoccio: il programma

Redazione

Carnevale, una settimana col Bartoccio: il programma

Lun, 14/02/2022 - 07:48

Condividi su:


Annullato il corteo dell'ingresso trionfale in città per motivi sanitari, il Bartoccio offre comunque tante occasioni di divertimento

Con il corteo che doveva accompagnare l’ingresso trionfale del Bartoccio in città annullato a causa del perdurare dell’emergenza Covid, gli appuntamenti per il carnevale perugino proseguono. Per dare un sorriso dopo mesi tanto difficili.

Questi gli appuntamenti della settimana:

mercoledì 16 febbraio
ore 16,00, c/o Teatro di Figura in via del Castellano 2a, laboratorio di burattini;

giovedì 17 febbraio
ore 17,00, Turan Café, via Calderini 1, presentazione dei bartoccini di cioccolato :

domenica 20 febbraio
ore 16,30, Parco di S. Lucia, Il Bartoccio incontra i bambini di S. Lucia, con Graziano Vinti

ore 17,00, Sala dei Notari, con la Famiglia Perugina, presentazione del volume di Renzo Zuccherini, La canzone perugina. Storia e personaggi (Futura libri ed.), con Stefano Ragni;
ore 17,30, Festa della canzone perugina, presenta Fofo (Fabrizio Croce): molti noti cantanti e gruppi eseguono canzoni dedicate a Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!