Carambola a Santo Chiodo / Accosta per soccorrere il figlio, automobilista la tampona poi scappa / Arrestato - Tuttoggi.info

Carambola a Santo Chiodo / Accosta per soccorrere il figlio, automobilista la tampona poi scappa / Arrestato

Redazione

Carambola a Santo Chiodo / Accosta per soccorrere il figlio, automobilista la tampona poi scappa / Arrestato

Sab, 14/12/2013 - 11:06

Condividi su:


Aggiornamento delle 17.30

E' stato rintracciato, e non senza qualche difficoltà portato in caserma l'uomo che la notte scorsa dopo aver tamponato un'auto in località Santa Chiodo è sfuggito ai militari che volevano sottoporlo all'alcol test.

L'uomo con precenti segnalati nella banca dati dei militari aveva tamponato un’autovettura sulla S.R. 418, tentando di darsi a precipitosa fuga. L’intervento degli operanti, giunti per i rilievi dell’incidente, ha evitato la fuga del 40enne di origine marocchina che abbandonato il veicolo sul quale viaggiava, ha cercato di scappare a piedi nei campi, divincolandosi bruscamente dai militari in divisa, spintonandoli e colpendoli più volte con calci e pugni, fino a quando è stato immobilizzato e portato in caserma, dove è stato dichiarato in arresto e trattenuto in camera di sicurezza a disposizione dell’A.G., in attesa del giudizio di convalida che si è tenuto questa mattina. Lo stesso è stato anche denunciato in quanto si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per verificare la guida in stato di ebbrezza alcolica.

Sempre sulla stessa strada, l'altro altro giovane che era rimasto coinvolto in un sinistro autonomo, è stato denunciato il stato di libertà per guida in stato di ebbrezza in quanto ha rifiutato di sottoporsi all’accertamento mediante etilometro.

…………………………..

Tampona un'auto ferma lungo la strada, ma all'arrivo dei carabinieri scappa a piedi facendo perdere le proprie tracce tra i campi. E' successo durante la notte quando il veicolo di un cittadino straniero, presumibilmente di origine nordafricana ha tamponato l'utilitaria di una donna che si era appena fermata per soccorrere il figlio che a sua volta aveva avuto un incidente autonomo. Una vera e propria carambola, il cui aspetto più grave, visto che nessuno è rimasto ferito, resta comunque la fuga dell'uomo che ha lasciato sul posto il veicolo da lui condotto. Per questo indagini sono ancora in corso, innanzi tutto per capire a chi appartenga quell'auto e rintracciare il fuggitivo. Il fatto è avvenuto in località Santo Chiodo a Spoleto. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!