Carabinieri Umbria, visita del Generale Bandiera al Comando Provinciale - Tuttoggi.info

Carabinieri Umbria, visita del Generale Bandiera al Comando Provinciale

Redazione

Carabinieri Umbria, visita del Generale Bandiera al Comando Provinciale

Ven, 18/09/2020 - 18:49

Condividi su:


Il nuovo Comandante della Legione Carabinieri Umbria, Generale di Brigata Antonio Bandiera, si è recato in visita presso il Comando Provinciale di Perugia

Nella giornata di o ggi, 18 settembre, il nuovo Comandante della Legione Carabinieri Umbria, Generale di Brigata Antonio Bandiera, si è recato in visita presso il Comando Provinciale di Perugia dove è stato ricevuto dal Comandante, Col. Stefano Romano.

Nell’occasione, il Generale ha incontrato le donne e gli uomini che prestano servizio nella sede in via Ruggia, i comandanti di stazione del capoluogo e tutti gli Ufficiali della Provincia perugina cui ha rivolto un affettuoso saluto.

Nel corso dell’incontro, l’alto Ufficiale ha espresso il plauso per l’efficacia nelle attività preventive ed operative di tutte le articolazioni del Comando Provinciale, ivi compresi i comparti di specialità, riferendosi, in particolare, ai più recenti successi ottenuti in campo investigativo.

Il Generale Bandiera ha poi sottolineato il ruolo cardine delle Stazioni Carabinieri come presidio di legalità, nella loro capillare distribuzione sul territorio nazionale, caratterizzazione evidenziatasi ancor di più nell’ambito dei servizi svolti durante le varie fasi dell’emergenza epidemiologica.

In ultimo, ha voluto soffermarsi sull’importanza strategica della collaborazione interistituzionale, intesa come momento fondamentale per l’affermazione della legalità sui territori e come il miglior strumento per assicurare una riposta pronta ed efficace alle aspettative e alle istanze di sicurezza dei cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!