Carabinieri stroncano grosso canale di spaccio, arrestato 24enne che riforniva i giovani tifernati - Tuttoggi.info

Carabinieri stroncano grosso canale di spaccio, arrestato 24enne che riforniva i giovani tifernati

Redazione

Carabinieri stroncano grosso canale di spaccio, arrestato 24enne che riforniva i giovani tifernati

Il giovane è stato sorpreso a spacciare alcuni grammi di cocaina, in casa aveva altra droga e materiale per il confezionamento | Diversi ragazzi segnalati come assuntori
Gio, 03/10/2019 - 17:14

Condividi su:


Ennesimo colpo, da parte dei carabinieri tifernati, allo spaccio di droga in Altotevere. I militari hanno infatti arrestato un altro pusher, considerato un importante canale di rifornimento di droga pesante, che a Città di Castello coinvolgeva anche ragazzi di giovane età.

Da alcuni giorni, infatti, i militari stavano tenendo sotto controllo alcune zone del territorio particolarmente sensibili sotto il profilo del consumo e dello “scambio” di sostanze stupefacenti. E proprio nel tardo pomeriggio di ieri (mercoledì 2 ottobre) hanno stretto il cerchio stringendo le manette intorno ai polsi di un 24enne di origini albanesi, residente a Città di Castello, sorpreso a spacciare alcuni grammi di cocaina. L’ulteriore attività investigativa ha permesso di sequestrare, sempre a carico del giovane, ben 70 grammi e 27 confezioni termosaldate della stessa sostanza, oltre ad un bilancino di precisione e più di 1000 (mille) euro provento dell’attività di spaccio.

Nella medesima operazione ed in giorni diversi sono stati inoltre documentati numerosi episodi di compravendita di droga e per questo anche diversi ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori. Il 24enne albanese è stato associato al carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!